DR2 – Questa sera l’esordio della prima squadra di Valpetronio contro DLF Claudio Papini
Tutto pronto per l’esordio in Divisione Regionale 2 della prima squadra di Valpetronio, impegnata questa sera alle 21:00 nella Palestra di Via Castello contro il Basket DLF Claudio Papini. Una squadra, quella della Valle, sempre guidata da Fabio Callea ma profondamente rinnovata rispetto agli ultimi anni.
«È un gruppo un po’ misto», racconta Callea, «composto sia da ragazzi giovani sia da veterani di queste categorie». «Nei primi mesi di lavoro c’è stato un buon ambiente e un buon clima», continua, «i ragazzi si stanno allenando bene». Un gruppo molto numeroso che permetterà anche di ruotare: «Siamo in tanti ma questo ci dà più flessibilità».
Questo il roster a disposizione di Fabio Callea: Devoto Samuele, Fiorelli Cesare, Falcone Filippo, Delpino Pietro, Pirri Andrea, Campanacci Nicolò, Rindone Biagio, Gandolfo Andrea, Bacigalupo Luca, Tasso Nicolò, Appari Daniele, Descalzo Salvatore, Ghio Gabriele, Cervini Luca, Rolleri Nicolò, Tasso Jacopo, Tumminello Fabio, Maggi Emanuele, Bafico Giacomo, Sanguineti Mattia e Mori Matteo.
Appuntamento a questa sera per l’esordio dei Giallblù!