SERIE D − Successo rotondo per Valpetronio contro BVC Sanremo
Vittoria casalinga in Serie D per il Valpetronio Basket di Coach Callea, vincente alla Scolastica di Casarza Ligure contro il BVC Sanremo di Coach Deda. Sfida indirizzata già nel primo tempo, chiuso sul +20. Un vantaggio che va poi dilatandosi di lì a fine partita, fino al +44 finale.
Questo il commento di Fabio Callea, coach di Valpetronio: «Abbiamo fatto una buona partita contro una squadra che ha un valore diverso da quello che può sembrare guardando la classifica. Parliamo di una squadra che gioca e fa canestro, per cui non bisogna mai sottovalutare le partite contro questi avversari. Siamo partiti forte, siamo stati costanti per tutta la partita, abbiamo eseguito le cose che abbiamo chiesto, abbiamo avuto pazienza e ci siamo passati la palla. È stata una buona prova come avevo chiesto prima della partita. Ora ci prepariamo per la prossima, il derby contro Chiavari, altra buonissima squadra. Complimenti a Sanremo per quello che dimostra in campo e per la voglia. Complimenti a loro per ciò che dimostrano spesso non sia spesso il risultato dalla loro».
VALPETRONIO BASKET vs BVC SANREMO 104-60 (21-11; 31-21; 23-14; 29-14)
VALPETRONIO BASKET: Casazza 24, Calzolari 18, Marjanovic 15, Diakite 12, Beltrami 8, Tasso N. 6, Morina 5, Bartolone 5, Gamaleri 4, Tasso J. 4, Negrino, Bottaro ne. Coach: Callea.
BVC SANREMO: Tacconi Dav. 18, Dalla Rosa 17, Tavanti 14, Tacconi Dan. 6, Deda 3, Genovese 2. Coach: Deda.
Un commento
A WordPress Commenter
Hi, this is a comment.
To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard.
Commenter avatars come from Gravatar.